COMUNE DI GUAMAGGIORE

Avviso procedura di affidamento diretto relativa alla gestione del servizio associato di trasporto scolastico ed extrascolastico

Pubblicata il 26/05/2023

Si informa che con Determinazione n. 116 del 26.05.2023, il Comune di Guamaggiore (SU), intende procedere all’affidamento diretto, del servizio associato di trasporto scolastico ed extrascolastico nel percorso Guamaggiore – Selegas – Ortacesus A/R degli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado A.S 2023/2024 E A.S. 2024/2025, da svolgersi tramite RdO, sul portale SardegnaCAT, rivolta agli iscritti ed abilitati, operatori economici con riferimento alla categoria AK 29 (Servizi di trasporto scolastico).
Si precisa che la presente procedura è finalizzata al potenziale affidamento diretto del servizio in oggetto ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, comma 2 lett. a) del d.l. 76/2020 convertito in legge 120/2020 come modificato dell’art. 51 comma 1 del d.l. 31.05.2021 n. 77 convertito con modificazioni dalla L. 29.07.2021 n. 108. Pertanto la Stazione Appaltante con la presente non assume alcun obbligo contrattuale e potrà affidare, non affidare o affidare in parte la fornitura in oggetto con specifico provvedimento.
L’Amministrazione si riserva, altresì, di affidare il servizio in oggetto anche nel caso in cui pervenga un unico preventivo.
Il preventivo dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante della ditta in indirizzo e restituito mediante portale SardegnaCAT, nell’apposita sezione relativa alla presentazione dell’offerta, entro le ore 18:00 del 16.06.2023.
 
 

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato 1 richiesta di preventivo.pdf 179.8 KB

Categorie avvisi

Facebook Twitter